mercoledì 20 marzo 2013

Buongiorno a tutti!
E' più di un anno che ho questo Blog e non l'ho manco mai usato. Vediamo di rimediare, quindi.
Ho deciso di usarlo per parlare delle mie passioni e le cose che più amo, i libri e le Fanfiction. Io non scrivo più ma conosco molte persone che lo fanno con passione, amore e tanta, tanta fantasia.
Sto pensando di creare un'area dove postare i libri in pdf e Epub che possiedo, in caso cerchiate qualcosa da leggere, sapete dove trovarlo. :)
Questo mese ci saranno tante novità, in fatto di pubblicazioni. Cercherò di aggiornavi su tutto quello che mi ispira. Darò consigli letterari, vi parlerò dei libri che mi sono piaciuti di più e non solo. Ho intenzione di dare spazio a una mia carissima amica che ha realizzato il suo sogno, il sogno di molti, compreso il mio. E' una scrittrice emrgente e molto, molto talentuosa, che ha dato vita a una delle mie Saghe preferite: The Touched Saga. Purtroppo, non tutti ne sono a conoscenza, quindi, voglio darle spazio e coinvolgervi in questa cosa. Merita tantissimo leggerla perchè è stupenda. Ti coinvolge fino all'ultima pagina. Riesce a prenderti per mano e portarti nel suo mondo. Un mondo dove l'impossibile entra in contatto con il possibile. Dove gli Angeli, Sotterranei, esistono e si innamorano di ragazze normali, come noi. Ma non voglio anticiparvi nulla, per ora.
Cercherò di fare del mio meglio, di tenervi aggiornati e di aiutrvi a trovare i libri che cercate.
Che questa avventura abbia inizio, quindi :)
A presto! L. G.

3 commenti:

  1. Era ora che scrivessi qualcosa in questo spazio!!! Io ci sono, pronta a leggere questi tuoi consigli. Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Ooooh, Miki! Grazie tesoro mio <3 Prometto che farò del mio meglio! Baci <3

    RispondiElimina
  3. E, tra l'altro, c'hai pure ragione. Ho questo Blog da tre anni e non l'ho, praticamente, mai usato. E poi è da tanto che ci penso di farlo, era ora che mi decidessi xD Spero che ti piaccia quello che ne verrà fuori e, magari, trovi qualcosa che ti interessa tra i libri che metterò. Oppure ti potranno essere utili i consigli che darò, si baseranno su quello che più mi piace, alla fine. Dipende dal genere che leggi, anche. Era per precisare..

    RispondiElimina

Buongiorno a tutti! E' più di un anno che ho questo Blog e non l'ho manco mai usato. Vediamo di rimediare, quindi. Ho deciso di usar...